Doppio appuntamento a Varano per Gretaracing: Savoia per la Smart EQ Cup, Vanni Tagliente in ATCC

Misano Adriatico 9 settembre 2021 – Gretaracing by Xeo Group prepara un doppio appuntamento sul circuito di Varano De’ Melegari nel fine settimana dell’11-12 settembre 2021, sulla scia degli eventi di settembre per la Formula X Italian Series.

Il weekend avrà inizio con il settimo e ottavo round per la stagione 2021 della Smart EQ fortwo e-cup, dove Francesco “Ciccio” Savoia sta dando ottima prova con un valido 3° posto nella classifica di campionato, e con ottime prospettive nell’ottica del weekend entrante. Come di consueto, due saranno le manche di gara per domenica 12 settembre, rispettivamente alle 9:00 e alle 14.35.

Francesco “Ciccio” Savoia – Smart EQ fortwo

Nell’ambito degli eventi facenti parte dell’FX Racing Weekend, i cui contenuti saranno oggetto di ampia copertura televisiva (canale 813 SKY Ms Motor TV, nonché in streaming ad alta definizione sui canali social dell’organizzatore) sarà invece Vanni Tagliente a portare i colori di Gretaracing by Xeo Group a bordo di Peugeot 308 Cup nella 1ª divisione, categoria C del Trofeo ATCC.

Vanni Tagliente – Peugeot 308 Cup ATCC

Contenuti multimediali di supporto

#Acisport #Peugeot308GTI #ATCC #SmartEQfortwo #ecup #FXSeries