Doppio appuntamento per Gretaracing nel weekend del 18-20 giugno: Manolio su Mini JCW a Misano Adriatico per la Coppa Italia Turismo, il giovanissimo Cristian Ammirabile su kart X30 Junior a Sarno

Misano Adriatico 17 giugno 2021 – Doppio appuntamento per Gretaracing by Xeo Group nel weekend del 18, 19 e 20 giugno, sia sull’asfalto “di casa” del circuito di Misano che al Circuito Internazionale Napoli di Sarno.

Il Misano World Circuit sarà teatro del quarto evento stagionale organizzato dal Gruppo Peroni Race, con ampia copertura delle gare sui canali social. Gretaracing by Xeo Group sarà rappresentata da Gennaro Manolio a bordo della Mini 1.6 Cooper S JCW RS Plus, che ha già dimostrato ottime prestazioni nel weekend a Imola del 9 maggio.

         Sull’asfalto del Circuito Internazionale Napoli di Sarno, che a partire da febbraio 2021 si presenta con un nuovo layout da 1600 metri di lunghezza, il giovanissimo Cristian Ammirabile– figlio d’arte tredicenne di Gianluca Ammirabile e più giovane pilota nella galassia Gretaracing by Xeo Group – correrà a bordo del suo kart X30 Junior nella quinta prova del Campionato Italiano ACI Karting, dopo i round di Jesolo, Adria, Val Vibrata e Siena. Il kart del giovanissimo pilota di Torre a Mare è curato dalla Kart Racing di Muolo e Lotito di Fasano, ed è provvisto di telaio Formula K e gommatura Komet.

Contenuti multimediali di supporto

#Acisport #misanoadriatico #1.6turbocup #minicooper #jcw #kart #ACIKarting

 

Mini Cooper RS Plus Manolio – Coppa Italia 

Mini Cooper RS Plus Manolio – Coppa Italia

Cristian Ammirabile – kart X30 Junior – Campionato Italiano ACI Karting

Cristian Ammirabile – kart X30 Junior – Campionato Italiano ACI Karting