Saranno in cinque gli alfieri di scuderia pronti a gareggiare nella seconda prova a Binetto
Conclusa la stagione 2018 delle salite, la scuderia Gretaracing Motorsport focalizza le sue attenzioni sulla pista, in particolare sulle ultime due tappe del 5° Trofeo Autodromo del Levante a Binetto (BA). Con un parterre di iscritti di tutto rispetto, la seconda tappa del trofeo si appresta a regalare emozioni a tutti gli appassionati che giungeranno questo weekend in Autodromo.
Ben 5 i nostri portacolori, distribuiti nelle varie batterie, che affronteranno il fine settimana barese:
Nella Coppa Racing Start, Francesco “Ciccio” Savoia si ripresenterà in griglia a bordo della Citroen Saxò VTS, in classe RS 1.6; mentre in RS 2.0 il giovane figlio d’arte Vanni Tagliente su Renault Clio RS ritorna dopo le ultime esperienze tra le vetture turbo della RS Plus in salita.
Doppio impegno per Onofrio Mariella, che sarà presente sia nella batteria delle RS Plus con la fida Renault Clio RS Cup di classe 2000, sia nella Nangkang Lupo Cup a bordo di una VW Lupo. A difendere la Coppa Dame, invece, ci penserà Annamaria Fumo con la sua Peugeot 308 THP di classe RSTB 1600 Plus, classe che vedrà protagonista anche Raffaele De Giuseppe, rientrante a bordo di una Mini Cooper JCW.
Appuntamento a sabato 27 ottobre per la giornata di Prove Libere, che avranno inizio alle ore 9:00 per proseguire poi tutto il pomeriggio, momento in cui avranno luogo anche le verifiche tecniche e sportive. Domenica 28 ottobre spazio alle qualifiche in mattinata dalle ore 9:00, e dalle 12:00 semaforo verde per le gare.
Official Press – Gretaracing Motorsport