Tutte le News

  • Una vittoria e due secondi posti per Gretaracing alla 6ª Coppa di Grassano

    Una vittoria e due secondi posti per Gretaracing alla 6ª Coppa di Grassano

    Misano Adriatico 17 ottobre 2021 – Gretaracing by Xeo Group lascia l’asfalto di Matera con un ottimo risultato da aggiungere al palmarès della scuderia, grazie a una vittoria di classe e due secondi posti conquistati dai piloti partecipanti all’evento valido come prova nazionale per i campionati slalom. Nella classe regina E2SH, la Fiat X1/9 1150…

  • Caputo su X1/9 e Zito su Peugeot 106 per Gretaracing alla 6ª Coppa Città di Grassano

    Caputo su X1/9 e Zito su Peugeot 106 per Gretaracing alla 6ª Coppa Città di Grassano

    Misano Adriatico 14 ottobre 2021 – Gretaracing by Xeo Group torna nuovamente a partecipare a un evento per i campionati slalom, questa volta sull’asfalto di Matera per la 6ª edizione della “Coppa Città di Grassano”. L’appuntamento per il 2021 si terrà in via inedita nel weekend di domenica 17 ottobre, a differenza dell’edizione 2020 svoltasi…

  • Fumo 3ª assoluta per Gretaracing a Popoli, vittoria di classe di Iantorno a Pesaro. Ammirabile 5° a Ugento

    Fumo 3ª assoluta per Gretaracing a Popoli, vittoria di classe di Iantorno a Pesaro. Ammirabile 5° a Ugento

    Misano Adriatico 10 ottobre 2021 – Si chiude con ottimi risultati il weekend di gare che ha visto Gretaracing by Xeo Group partecipare a tre eventi sul territorio nazionale, con un podio assoluto e due vittorie di classe conquistate dai piloti della scuderia. L’assolo per il TIVM 2021 – Zona Centro – viene firmato da…

  • Tre eventi per Gretaracing verso la chiusura di stagione per auto moderne e storiche, finali karting a Ugento

    Tre eventi per Gretaracing verso la chiusura di stagione per auto moderne e storiche, finali karting a Ugento

    Misano Adriatico 5 ottobre 2021 – Gretaracing by Xeo Group si accinge a completare gli ultimi appuntamenti della stagione con tre eventi nel fine settimana del 9/10 ottobre, rispettivamente per il TIVM – Centro, il Campionato Velocita in Salita per vetture storiche e il karting giovanissimi. Nel primo caso, alla 59ª edizione della “Svolte di…

  • Grossi centra il titolo velocità in montagna – zona Nord dopo una strepitosa vittoria alla Cividale-Castelmonte

    Grossi centra il titolo velocità in montagna – zona Nord dopo una strepitosa vittoria alla Cividale-Castelmonte

    Cividale – Castelmonte 3 ottobre 2021 – Gianluca Grossi vincitore del titolo Trofeo Italiano Velocità Montagna – zona Nord di gruppo e di classe per Gretaracing by Xeo Group, dopo la straordinaria vittoria di classe riportata sull’asfalto del Cividalese. Il pilota, partito con numero di gara 177, ha conquistato il titolo con un tempo complessivo…

  • Grossi punta al titolo TIVM Nord per Gretaracing alla Cividale-Castelmonte

    Grossi punta al titolo TIVM Nord per Gretaracing alla Cividale-Castelmonte

    Misano Adriatico 30 settembre 2021 – Conclusosi il Campionato Italiano di Velocità in Montagna 2021 con la prova di Caltanissetta, Gretaracing by Xeo Group sposta le sue attenzioni alla settima e ultima prova del TIVM 2021 – Zona Nord, sull’asfalto friulano della “Cividale-Castelmonte”. La prova sarà valida anche per il Campionato Austriaco 2021. L’evento sulle…

  • Tagliente e Ammirabile per Gretaracing a Caltanissetta, ultimo appuntamento CIVM 2021

    Tagliente e Ammirabile per Gretaracing a Caltanissetta, ultimo appuntamento CIVM 2021

    Misano Adriatico 25 settembre 2021 – Gretaracing by Xeo Group si accinge a partecipare all’ultimo appuntamento del CIVM 2021 con la 66ª edizione della Coppa Nissena sull’asfalto di Caltanissetta. L’evento prevede una lunghezza complessiva di 5,45 km da percorrersi in due manche, la pendenza media sarà del 4,15% andando a coprire un dislivello di 226…

  • G. Ammirabile - Peugeot 308

    Due vittorie e un podio per Gretaracing a Erice. Podio per Ammirabile jr. a Cassano delle Murge

    Erice 19 settembre 2021 – Gretaracing by Xeo Group lascia l’asfalto del Trapanese con un risultato eccellente, con due vittorie di gruppo nella 63ª edizione della Monte Erice. Vito Tagliente su Peugeot 308 GTi RSTB 1.6 Plus è risultato il primo tra i portacolori della scuderia, firmando un assolo eccezionale valido per primo posto di…

  • Quattro piloti per Gretaracing alla 63ª Monte Erice. Alte le aspettative in ottica campionato

    Quattro piloti per Gretaracing alla 63ª Monte Erice. Alte le aspettative in ottica campionato

    Misano Adriatico 14 settembre 2021 – Gretaracing by Xeo Group si appresta a partecipare, durante il weekend del 18-19 settembre 2021, all’edizione 2021 della Monte Erice, appuntamento che potrebbe rivelarsi cruciale per le aspirazioni di campionato dei quattro piloti partecipanti sotto l’egida della scuderia. L’evento, giunto alla sua 63ª edizione e che avrà valenza sia…